Rinoplastica

Salve, mia figlia si è operata per togliere il gibbo, poi dopo un un'anno ha fatto una seconda operazione perché si era creata un callo sul dorso.
Tutto sommato il naso di profilo è meglio di prima ma la punta è globosa tipo a patata cosa che si nota abbastanza perché lei ha un viso piccolo, e che comunque prima non si notava, il chirurgo disse che il problema è che ha la pelle spessa (l'ultimo intervento
è stato fatto un anno fa).
Mia figlia non è completamente soddisfatta per questo motivo anche perché guardando tante foto di persone che si sono operate hanno avuto un risultato eccellente, il viso di alcune ragazze si è addolcito molto e mi chiede sempre perché dopo aver fatto due interventi (dove ci è voluto coraggio e sacrifici) si deve accontentare del risultato.
È proprio vero che con una pelle spessa non si può fare nulla?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, se il problema è proprio lo spessore della cute, si può fare poco
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
È passato esattamente un anno dall'intervento di revisione al naso e la punta si è sgonfiata ma non così tanto di come speravo. A questo punto volevo sapere quali soluzioni si possono adottare, il rinofiller potrebbe essere utile nel mio caso?