Operato di lasik su entrambi gli occhi ma un occhio rimasto miope

Buonasera, io circa 25 ore fa mi sono stato sottoposto all'intervento di Lasik su entrambi gli occhi.
Nell'occhio sinistro mi mancava un 3, 25 e invece nell'occhio destro mi mancava un 4, 25 e in quest'ultimo avevo anche un leggero astigmatismo.

Nell'occhio sinistro la vista ora è perfetta, mentre nell'occhio destro vedo ancora un po' sfocato da lontano.
Alla visita di controllo di un'ora fa, l'oculista che mi ha operato mi ha confermato che mi manca uno 0, 5 dall'occhio destro, sostenendo che la causa di ciò è perchè durante l'intervento io muovevo troppo l'occhio, e quando io gli ho chiesto se ormai quel 0, 5 di miopia dell'occhio destro fosse una cosa definitiva oppure se nei prossimi giorni potesse ancora migliorare lui mi ha risposto che potrebbe, però secondo me non era per nulla convinto mentre lo diceva.

Secondo voi potrebbe migliorare l'occhio oppure ormai mi devo rassegnare che l'intervento è andato male?
E nel caso, sarebbe possibile reintervenire chirurgicamente su tale occhio?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

è troppo presto per stabilire se questo residuo di miopia permarrà o meno.
In alcuni casi può certamente regredire (sebbene 0.50 non sia poco).
Dipende anche da quanto scrupolosamente seguirà la terapia post operatoria.

In alcuni casi, in base alle caratteristiche corneali, è possibile eseguire una ricorrezione tramite prk del deficit residuo.
Il collega saprà sicuramente cosa consigliarLe.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it