presbiopia con ipermetropia e astigmatismo

Ho 43 anni, lavoro al PC molte ore e mi trovo molto a disagio con gli occhiali progressivi e con l'uso dei doppi occhiali.
Ho davanti a me la prospettiva di dover lavorare in queste condizioni per almeno altri 20 anni.
Porto gli occhiali a permanenza da sempre senza disagio ma l'inizio della presbiobia mi invalida tantissimo a livello lavorativo.

Sono astigmatica ipermetrope e da un anno anche presbite Sono stata operata di strabismo ad un occhio all'età di 4 anni.

Si possono correggere tutti i difetti con il laser?
Ho già visto due oculisti e mi hanno dato informazioni diametralmente opposte su questo argomento.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se rientra in certi parametri di sicurezza si può intervenire in maniera completa su tutti i difetti di vista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!