Intervento di miopia migliore. Un oculista consiglia lasik ed un altro una nuova tecnica indolore

Buongiorno scrivo poichè il mese prossimo vorrei sottoporre mia figlia di 35 anni all'intervento di miopia.
Ho sentito due pareri di oculisti: Uno mi ha proposto la tecnica lasik ed un secondo una tecnica indolore ma non ricordo il nome.
E' possibile cortesemente indicarmi i Centri migliori su Milano?
Ho molta paura di sbagliare struttura e tecnica.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Gabriele Petti Oculista 14
Buongiorno
È vero che in alcuni casi esiste la possibilità di correggere lo stesso difetto visivo con tecniche e tecnologie diverse
Questo però varia a seconda delle competenze del chirurgo e della struttura!
La decisione finale in proposito non spetta al paziente ma al chirurgo che la guida e le spiega quale soluzione è migliore per il suo caso!
Sentire più di un parere va bene ma allo stesso tempo rischia di confondere!
Sono a disposizione se volesse approfondire !

Dott Gabriele Petti
Specialista in Oculistica
& Microchirurgia Oculare
Via G.Modena 25 Milano
gabrielepet@hotmail.it