Referto post intervento lasik

Buongiorno,
Ho effettuato intervento lasik su entrambi gli occhi per miopia e astigmatismo a fine marzo, andato tutto benissimo, ripresa rapida della vista e attualmente vedo benissimo.

Ho ricevuto oggi il referto in seguito all’ultima visita di controllo fatta qualche giorno fa e sul referto è indicato, tra le altre cose, visus naturale p.
l.: 1 sia per occhio destro che sinistro e visus naturale p.
v.: J1 sia per occhio destro che sinistro.
Potreste spiegarmi meglio cosa intendono con quel 1 e J1?

Grazie molte
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
vuol dire che vede bene sia da vicino che da lontano.
cento percento.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it