Chirurgia refrattaria prk

Salve, mia figlia è stata operata ad entrambi gli occhi 12 giorni fa per miopia (1, 50 entrambi gli occhi) e astigmatismo (2, 25 e 1, 75) con metodo PRK Custom.
L'intervento è andato tutto bene, ma essendo in fase di preparazione di esami universitari, dice che ancora vede un pò offuscato in particolare la sera non riesce a studiare.
So che ci vuole un pò di tempo per la qualità visiva, vi chiedo dopo quando si recupera e si ha la possibilità di leggere senza problemi?
E' normale che ad oggi veda ancora un pò offuscato?
grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
con la tecnica prk i recuperi visivi specialmente sul vicino sono sempre più lenti e con più fastidi. ma dopo un mesetto circa dall'intervento dovrebbe essere già a buon punto. l'uso di lacrime artificiali in abbondanza aiuta a migliorare la vista e dare più qualità. ne parli anche con l'oculista che l'ha operata.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it