Correzione miopa laser occhi

Salve,
sono intenzionato a correggere la miopia tramite il laser.

In attesa della visita di controllo più approfondita mi sto informando su internet.

Dovrei sospendere l'utilizzo di lenti a contatto almeno 7-10 gg solo prima della VALUTAZIONE PREOPERATORIA oppure anche prima dell'OPERAZIONE?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Leonardo Falco Oculista 8 1
BUON GIORNO
4 GIORNI PRIMA DELLA VISITA PREOPERATORIA
E SUCCESSIVAMENTE, RELATIVAMENTE, SE RECRUTABILE, PER INTERVENTO, GIUDICHERA' L' OPERATORE

BUONA GIORNATA

Dr. Leonardo Falco