Aiuto ho preso urorec per sbaglio

Gentili dottori ho preso urorec di mio padre per sbaglio mentre ero senza occhiali adesso come conseguenza sono 3 giorni che ho congestione nasale come posso risolvere la cosa aiutatemi vi prego grazie perche sono nel panico e nn so piu come fare e a chi rivolgermi ce un modo per uscirne
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non è successo niente, stia tranquillo. Con una sola compressa, non vedo una correlazione con la chiusura nasale riferita. Utilizza un qualsiasi spray decongestionante le mucose nasali.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori