Punti di sutura rinosettoplastica

Buongiorno, circa due mesi fa mi ero sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica con tecnica Open e sul dorso del naso altezza occhi 3 punti di sutura interni riassorbibili (1 al centro, 1 lato destro e 1 lato sinistro) si erano superficializzati e fuoriuscivano dall'epidermide ed erano visibili.

Al tatto erano tipo colla e non sapendo cosa fossero li avevo tirati con una pinzetta dove mi sono comparsi dei segni (3 puntini) tipo cicatrice che si sentono al tatto, ad oggi la cicatrice c'è ancora e sono rossi.

La mia domanda è sparirà?
ci sono creme che posso usare?
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Stia tranquilla, non resterà alcun segno. Intanto usi una volta al giorno advantan crema.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it