Referto tac orecchi, rocche, mastoidi

Salve ho effettuato una tac orecchio, rocche, mastoidi con il conseguente referto: Si osserva d'ambo i lati regolare la pneumatizzazione del CUE, dell'orecchio medio e delle celle mastoidee Dx.

Minimo ingombro flogistico della mastoide Sn.

Iperpneumatizzazione del temporale Dx.
Potrebbe chiarirmi il significato di tale referto, la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposta, risulta solamente una minima infiammazione cronica dell'orecchio medio sn. Consiglio, pertanto, una visita specialistica otorinolaringoiatrica per approntare una specifica cura che porterà alla completa guarigione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori