Iniezioni di acido ialuronico

Salve, mia figlia ha una fossetta sul gluteo destro, siccome per lei è un disagio quando si mette in costume abbiamo chiesto al chirurgo che tra l'altro le ha già fatto un intervento di rinoplastica.
Il chirurgo le fece (perché sono passati due anni) delle iniezioni di acido ialuronico per riempire un po, e le consigliò di fare esercizi per i glutei.
Dopo alcuni mesi mia figlia ha notato un piccolo nodulo proprio dove ha fatto le iniezioni che ancora oggi è rimasto.
Secondo voi è per le iniezioni fatte due anni fa?
faccio qualche esame o mi rivolgo prima al chirurgo?
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Le consiglio di sottoporsi a visita dal chirurgo che ha effettuato l’infiltrazione. Probabilmente si tratta di un granuloma

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it