Pallina dentro narice

Gentilissimi Dottori due mesi fa mi sono sottoposto a rinoplastica tecnica closed.
Subito dopo poco quando dovevo mettere la pomata antibiotica con il cotton fiocc mi sono reso conto che a destra lo stesso faceva fatica a entrare e ho notato una pallina gonfia all'interno della narice destra sia dal lato del setto che dal lato dell'ala; ciò è presente anche a sinistra ma in misura sensibilmente inferiore.
Ad un mese dall'intervento il chirurgo mi ha tolto dei residui di punti dicendo che non si erano ancora assorbiti.
Adesso non potendolo vedere prima di fine mese ho fatto una visita otorino e il medico non ha capito bene di cosa si trattasse (cosa per me alquanto strana) e mi ha prescritto una rx ossa nasali.
Vorrei appunto chiedervi un consiglio su questa radiografia e se possa effettivamente essere utile per un problema del genere, in quanto le fratture delle ossa nasali riguardano la parte alta del naso mentre il problema è relativo alla parte bassa. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non saprei dire quale sia il dubbio del collega otorinolaringoiatra.
Le consiglierei di riparlare con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
La ringrazio Dottor Graziano

A fine mese vedrò cosa dice il chirurgo

Cordiali saluti