Dubbio rinofiller

Ciao, ho eseguito un rinofiller circa una settimana fa e tra poco devo fare la seconda seduta.
È normale che il naso, appena fatto il filler, era drittissimo senza gobba e adesso, dopo circa 3 giorni, sia ricomparsa, ovviamente non come prima.
Sarà dovuto al fatto che mi è stato iniettato poco prodotto e quindi c'è bisogno del ritocco?
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3

Buongiorno,
il rinofiller putroppo non è in grado di correggere tutti i difetti del naso anzi andrebbe utilizzato soltanto in casi molto rari e selezionati come ad esempio minime irregolarità del dorso nasale. Per tutto il resto si deve ricorrere ad una rinoplastica completa o parziale che è il solo trattamento a permettere di RIMODELLARE la forma del naso e RIDURRE le sue dimensioni , oltre tutto in modo permanente a differenza del rinofiller che come scrive ha un risultato molto limitato nel tempo e deve essere ripetuto per tutta la vita se si vuole mantenerne il risultato.
Nel suo caso specifico è probabile che abbia bisogno di una seconda seduta per aumentare la quantità di prodotto iniettato ma attenzione a non esagerare altrimenti si ottierne l'effetto opposto.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it