Salve devo effettuare una rinoplastica

Salve, per qualche mese ho fatto uso sporadico di cocaina (una volta ogni due settimane circa).

Sono due mesi che non tocco nulla e non ho intenzione di rifarlo, e a breve dovrei effettuare una rinoplastica primaria.

Avendo passato due mesi di tempo senza aver toccato nulla, e tenendo conto che comunque l’uso che ne ho fatto per qualche mese in passato è stato sporadico, volevo sapere se posso stare tranquillo o ci sono ancora rischi collegati all’uso fatto.

Ovviamente già so di dover dire questo al chirurgo e all’anestesista ma volevo avere un anticipo anche da parte vostra perché sono un po’ in ansia.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47

Può stare tranquillo.
Nessun problema particolare per il chirurgo mentre diventa importante comunicarlo all'anestesista per un corretto dosaggio dei farmaci durante l'intervento di rinoplastica.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com