Complicanze post radiesse sotto agli occhi

Dopo un full face con Radiesse mi sono venute delle borse sotto agli occhi a forma di mezza luna.
Sono disperata perché so che non esiste un antidoto come per l’acido ialuronico.

Il medico che mi ha effettuato il trattamento ha proposto infiltrazioni di soluzione fisiologica ma non ha molta esperienza e non so cosa fare.

Cosa ne pensate?
Grazie mille per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

studi in letteratura hanno dimostrato una efficacia mediante ultrafonoforesi con collagenasi e diadinamoforesi con sodio trisolfato. Non sono a conoscenza se in Italia qualche collega ha esperienza sulla metodica che le ho citato.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com