Una specie di pallina lungo la zona sinistra della columella del naso

Salve da 4/5 mesetti è presente una specie di piccola pallina lungo la zona sinistra della columella del naso.
È leggermente dura ed è situata precisamente accanto alla narice sinistra del naso lungo la columella.
È presente solo da un lato. Inoltre all'interno della narice sinistra sempre dal lato della columella, la mucosa è leggermente gonfia per cui guardando le narici sembra come se appunto una abbia questa mucosa più gonfia da un lato solo però lungo la parete a contatto con la columella. Irritazione da grattamento?
Mi sto preoccupando cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, ovviamente senza vederla non è possibile dare risposte definitive sul suo caso ma solamente ipotesi di tipo diagnostico.
In primis lei direi di stare tranquilla e non preoccuparsi eccessivamente.
Le consiglierei una visita da parte di uno specialista in chirurgia plastica della sua zona che potrà valutare il suo caso con attenzione.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei cosa potrebbero essere questi "gonfiori"/pallina dura lungo la zona sinistra della columella del naso e questo gonfiore della mucosa in una narice del naso?