Può essersi compromesso qualcosa?

Nel post operatorio di un intervento di rinoplastica (setto, correzione del gibbo e alzamento della punta) , a 4 mesi dall intervento (13 dicembre) per palleggiare la palla dal basso verso l alto mi ha colpito la punta, premetto che non ho avuto gonfiore però ho comunque sentito il naso indurirsi per un paio di minuti, la punta è soggetta a modificarsi con urti di questo genere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dipende dall'entità del trauma. Comunque sia, se ad oggi non noti alcuna modifica estetica della punta del naso, vuol dire che non sussitono gli esiti e, pertanto, starei tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori