Quarta rinoplastica

Nell'arco di venti anni mi sono sottoposta a tre rinoplastiche, la prima closed e le ultime due in open con anestesia locale dove mi il chirurgo mi ha messo dei microinnesti per ricostruire la punta.
Risultato pessimo anche il terzo intervento di sola correzione della punta (tendente verso il basso per la troppa cartilagine sulla culumella mentre io la volevo alla francese).
Sarebbe possibile fare un ritocco in anestesia locale senza spendere oltre i 3000 euro?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, 4 rinoplastiche sono davvero molte! nel suo caso è indispensabile una visita di persona per valutare se effettivamente ci siano gli estremi per migliorare la situazione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it