Rinoplastica

Salve, Ho fatto un intervento di rinoplastica 80 giorni fà e ad oggi non riesco ancora a respirare bene.
Sento un forte impedimento a livello della valvola nasale.
Il naso fuori è molto gonfio mentre dentro alcuni medici dicono di si e altri dicono di no.
Quando espelgo l'aria si sente un fastidioso fruscio come fosse sporco.
Respiro meglio con dei dilatatori.
Inizio a preoccuparmi seriamente perché prima dell'intervento respiravo benissimo.
Il chirurgo che mi ha operato non ne vuole sapere più niente a lui interessa solo l'estetica.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
se è vero che il chirurgo che l'ha operata non la vuole più seguire, per i disturbi funzionali consiglio sempre una visita da un Otorino della sua zona.
Detto questo però prima aspetterei ancora qualche tempo utilizzando lavaggi endonasali di soluzioni saline per disinfiammare la mucosa

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
buongiorno....dopo rinoplastica come le sarà stato detto...occorre del tempo per ripristinare il tutto..
comunque rimane sempre il consiglio di fare dei controlli da chi la operata...
uno specialista Le sarà di aiuto...vedrà.
un cordiale saluto Robertodr.Bertoloni

Dr. Roberto Bertoloni