Poliposi nasale e rinoplastica

Gentili medici,
nei prossimi mesi mi vorrei sottoporre ad una rinoplastica.

Attualmente però, sono in cura per la seconda volta per dei polipi nasali che il mio medico vorrebbe rimuoverli chirurgicamente visto che la prima terapia, ha ridotto si il volume ma i sintomi come ostruzione e recupero dell'olfatto-gusto sono spariti solo per un mese dopo il trattamento.

Vorrei sapere se è possibile procedere ad un intervento contemporaneo oppure posticipare la rinoplastica.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si può fare tutto nel medesimo intervento generalmente
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it