Rinoplastica secondaria

Buongiorno, sono stata sottoposta un mese fa ad un secondo intervento di settoplastica e sistemazione della punta con innesti.
A distanza di un mese e facendo le dovute cure, mi è rimasto un alone viola intenso proprio in quella zona.
Al mattino è chiaro quando mi sveglio, durante la giornata diventa viola.
Non accenna a sbiadire nemmeno un po' nemmeno mettendo pomate per ematoma.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Dopo un mese può trattarsi soltanto di una discromia residua ad ecchimosi, se ne andrà da sola con il tempo, non starei in ansia.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei utilizzare?. Perché sono appena uscita dallo studio del medico che mi ha operato, ed stato piuttosto vago, però mi ha prescritto..
Gentalin beta più un antibiotico lenoxalin..