Rinoplastica 22 giorni fa, tolto tutto da due adesso ho un incavo sul setto come si risolve?

Buonasera, ho fatto un intervento di rinoplastica il 24 marzo per motivi estetici la classica gobbetta, 3 giorni fa ho tolto i cerotti ovviamente il naso era gonfio ma come è venuto mi piace e mi sta bene, in tutto ciò mi è venuto anche un herpes interno e lo sto curando con aciclovir e lavaggi nasali frequenti fin qua ci può stare che il naso e ancora gonfio soprattutto punta e narici ma la cosa che ho notato da ieri e che mano mano che prende forma ho visto una fossetta tra il dorso del naso e leggermente laterale vorrei sapere se tornerà alla normalità oppure c’è da preoccuparsi?
Ho anche chiamato il mio chirurgo e gli ho mandato delle foto e lui mi ha risposto dicendomi che sembrerebbe un’ irregolarità ma che devono passare ancora due tre settimane perché il naso farà dei cambiamenti.
Il prossimo controllo e per il 20 maggio, ma comunque se non vedo miglioramenti l’ho chiamo prima, comunque vorrei avere risposte da voi esperti se è una cosa risolvibile grazie buona serata.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Piccole imperfezioni della linea dorsale possono residuare in una procedura quale la rinoplastica che non costituisce una scienza esatta ma un'espressione di alto artigianato. Nei consensi informati è infatti chiaramente specificato che un ritocco dopo un anno è possibile. Quindi non si preoccupi, il suo Chirurgo saprà con faculità rifinire il risultato. La cosa importante è che quanto ottenuto sia nel suo insieme corrispondente a quanto preventivato.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, quindi lei pensa che lo dovrò rifare ?
[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Penso che dovrà fare una rifinitura non che debba ripetere l'intervento.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it