Test covid dopo rinoplastica

Buongiorno,
Mi sono sottoposta alla rinoplastica il 21/03/2021 e ora vorrei fare il tampone per il covid per essere sicura.
Mi chiedevo, posso fare tranquillamente quello rapido al naso senza creare conseguenze oppure devo attenermi nel fare quello molecolare che può prendere molecole anche solo tramite la bocca?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Può tranquillamente fare il tanpone nasale, non ci sono problemi.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it