Rinoplastica

Salve, già ho scritto in passato comunque faccio un riassunto della situazione di mia figlia.
Mia figlia è stata operata per un intervento di rinoplastica per togliere il gibbo, dopo un anno e mezzo (mia figlia non soddisfatta) siamo tornate dal chirurgo perché la punta del naso risultava globosa e leggermente all'ingiù, per farla breve ha fatto un intervento di revisione.
Sono passati 3 mesi, di profilo il naso è perfetto ma di fronte la punta ha la forma di una pallina.
Il chirurgo disse di fare massaggi ma comunque la punta è sempre rotonda.
Volevo chiedere se questo effetto clown sparirà con il tempo e se poteva usare qualche pomata che potesse essere utile?
Forse sarà presto vorrei avere solo la certezza che il gonfiore sparirà.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
possiamo confermarle che la punta impiega diversi mesi per sgonfiarsi completamente (almeno sei). Nessuna pomata specifica e un pò di pazienza.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Bernardi per aver risposto,volevo chiederle perché quando fa più caldo il naso è più gonfio e fino a quando farà questa reazione?grazie .