Punto interno rinoplastica, l'ho tirato via accidentalmente

Salve, 9 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di rinoplastica.

Ad una settimana dall'intervento, esattamente 2 giorni fa, nel tentativo di rimuovere una crosta di sangue è venuto via anche un punto riassorbibile.

Oggi ho parlato col chirurgo e ovviamente mi ha detto di aver fatto una stupidaggine e di non rifarlo più, ma non si è soffermato troppo sulla cosa.

Vorrei quindi sapere se posso aver compromesso il risultato estetico o se un punto è troppo poco per compromettere la nuova forma nasale ottenuta con la rinoplastica.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Stia tranquillo, dopo una settimana avere rimosso un punto non può assolutamente influire sul risultato finale della rinoplastica.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la rassicurazione, così sono molto più tranquillo!