Rinoplastica_ dubbi

Buongiorno, sono un uomo di 39 anni.
Vorrei sottopormi a un intervento chirurgico estetico al naso ma su quella parte soffro di acne rosacea.
Un problema che porto da tanti anni e mai risolto del tutto.

Ecco volevo sapere se questo aspetto potrebbe essere un decifit fintanto a impedire l'intervento.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il problema potrebbe essere la coincidenza con eruzioni infiammatorie della cute della piramide nasale, considerando che dovrà portare una medicazione ( spint o gessetto) per circa una settimana. Sicuramente la rinoplastica dovrà essere pianificata dopo un'adeguata terapia dermatologica che possa preparare la cute al meglio.
distinti saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net