Botta dopo rinosettoplastica

Buongiorno!
17 giorni fa ho eseguito rinosettoplastica con frattura ossa nasali e rimodellamento punta.
Ieri sera per sbaglio il mio cane mi ha dato una zampata proprio sulla punta.
Non mi è uscito sangue ne eccessivo dolore.
Ieri, preoccupata, togliendo i cerotti noto che la punta era molta dura e gonfia proprio come una palla e ho sentito il dislivello tra punta e dorso.
Posso chiedere se ho arrecato danni?
Avevo ancora i cerotti Micropore su
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Stia tranquilla, non può essere successo niente. Il risultato è già stabilizzato e solo un urto forte e diretto sulle ossa nasali può avere un effetto lesivo. Il fatto che ora la sua punta sia dura e gonfia è del tutto normale.E lo sarà ancora per alcune settimane.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it