Sangue post tre mesi rinoplastica

Buongiorno,
Il 20 marzo mi sono sottoposta ad una rinoplastica estetica.
Il decorso è andato tutto bene, solo che noto che da quando mi sono operata le secrezioni solide del naso presentano sempre un po’ di sangue da entrambe le narici.
Questa mattina poi, toccandomi leggermente il naso, è iniziata un’importante emorragia dalla narice destra solo perché appunto ho cercato di levare una secrezione in maniera davvero molto delicata.

Insomma, il fatto che trovo sempre presenza di sangue (liquido o solidificato) nelle secrezioni può essere normale dopo 3 mesi dall’intervento?
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
No, non è normale. le consiglio di fare una visita ORL per rilevare eventuali problematiche che però sono a mio avviso dovute a problemi non inerenti alla rinoplastica.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it