Postumi di una settoplastica: gonfiore più una gobba

Salve mi sono sottoposto a una settoplastica più riduzione dei turbinati circa 6 settimane fa.

Volevo sapere se é normale avere ancora un gonfiore nella narice destra, che a volte ostrusice il passaggio dell'aria e inoltre questo gonfiore é visibile esternamente al mio naso sulla parete destra.

In più a questo gonfiore ho una vistosa gobba, rimarrá così il mio naso oppure c'è ancora da attendere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ho modo di vedere il suo naso ma, credo, che a breve il tutto si risolva. Comunque sia, immagino che debba tornare dal Chirurgo per una visita di controllo e, quindi, le verrà spiegata la sua situazione attuale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, comunque ho già fatto due visite di controllo e non ho una terza visita fissata, per questo ho voluto sentire un parere esterno, provvederò per farmi rivedere dal chirurgo.
Saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Solo con le visite di controllo programmate si puo' capire l'esito dell'intervento cui si è sottoposto

Dr. Raffaello Brunori