Post rinofiller: il naso si curva ancora mentre rido. è normale?

Buonasera, ho effettuato il rinofiller una settimana fa ed il dottore mi ha chiesto se preferissi un naso dritto oppure all'insù.
Avendo il naso lungo e con una leggera gobbetta, ho optato per la prima opzione, perché non volevo sembrasse più lungo.
Volevo principalmente rendere più "morbido" l'aspetto del naso di profilo (frontalmente sta benissimo) ed evitare l'orrendo abbassarsi della punta mentre rido.

Il problema ora è che, nonostante il naso sia più dritto di prima, quando rido si abbassa ugualmente, è normale?

Inoltre, ho l'impressione che mentre dal lato destro il filler iniettato alla radice sia rimasto stabile, dal lato sinistro non ci sia più.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, questo fatto è dovuto ad un muscolo che contraendosi "abbassa" la punta. Purtroppo è un problema difficilmente risolvibile con il filler.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it