Doppio mento

Da sempre ho il problema del doppio mento.
Non so se sia proprio questo problema ma il mio mento è indietro rispetto alla linea del naso e della bocca.
Come posso fare per correggere questo problema?
[#1]
Dr. Paolo Santanchè Chirurgo plastico 20 1
Il doppiomento consiste in un accumulo di grasso sottomandibolare si risolve con una semplice, piccola liposuzione che richiede poche ore di ricovero. Se il mento è arretrato a causa di una mandibola corta o di un processo genieneo poco accentuato, si parla di mento sfuggente. Il difetto si risolve brillantemente con l'impianto di una protesi di mento adeguata, inserita senza cicatrici cutanee attraverso una piccola cicatrice all'interno della bocca. Anche questo intervento richiede poche ore di ricovero. Talvolta i due problemi sono associati: in questo caso anche i due piccoli interventi potranno essere associati, senza complicare in nessun modo la procedura. Ovviamente queste sono informazioni generali. Ogni caso va studiato attentamente dopo una visita accurata al fine di impostare una terapia personalizzata.
www.santanche.com

dr Paolo Santanchè
Specialista in Chirurgia Plastica