Esami post-flebite?

Salve a tutti.
15 giorni fa ho subito un intervento di rinosettoplastica e dopo l’operazione ha cominciato a farmi male il braccio destro dove era stato inserito l’ago della flebo per l’anestesia, il dolore era sempre più forte, il giorno dopo non riuscivo a muovere il braccio.
Mi hanno diagnosticato la flebite e mi hanno prescritto Hirudoid, in due giorni il dolore fortunatamente è passato e dopo 4 giorni ho finito il trattamento con Hirudoid.
Adesso dovrei eseguire degli esami (es.
Ecocolordoppler o esame del d-dimero per escludere eventuali coaguli o trombi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza relativamente frequente che la sede di un accesso venoso possa essere interessata da fenomeni irritativi.
Si tratta di manifestazioni la cui risoluzione avviene spontaneamente nel giro di alcuni giorni e può essere facilitata da topici antiinfiammatori.
La persistenza dei sintomi potrebbe richiedere il controllo del suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1