Flebite chimica dopo gastroscopia

Salve, vorrei se possibile un consulto...10gg fa ho eseguito una gastroscopia dove mi hanno iniettato valium in vena, ho sentito subito un fortissimo dolore, infatti nei gg dopo mi si era gonfiato il braccio e mi faceva molto male, ad oggi il gonfiore è passato, rimane solo la vene un po gonfia e dura al tatto e mi fa ancora male, ieri siccome il dolore si è accentuato come se mi pungente forte qualcosa sono andata in p.
s, dove mi hanno fatto esami del sangue tra cui: emocromo
Emoglobina 12.7
D.
dimero 231
Pcr 0, 6
E mi hanno dimesso con un bendaggio di crema hidouroin (credo si chiami cosi) e rivalutazione dal medico curante dopo 2 gg, ora chiedo, secondo voi non era meglio farmi un eco per vedere la vena??
Anche perché non capisco il dolore va via per poi ritornare...in attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno Signora,

Può stare tranquilla l’irritazione locale può continuare qualche altro giorno.
Potrà continuare a mettere la pomata già utilizzata dai colleghi del PS per 4-5 giorni.
Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale