Botta forte sul naso dopo una settimana dalla rinoplastica

Salve, esattamente una settimana fa ho avuto un intervento di rinoplastica, quindi ho ancora la placchetta sul dorso del naso.

Poco fa, giocando con il cane, ho preso una botta forte sulla punta del naso.

Dopo poco ha iniziato a sanguinare e non sapendo cos altro fare l ho fermato con del sale.
Ho chiamato il chirurgo e mi ha detto di mettere ghiaccio e prendere una fiala anticoagulante.

Vi prego ditemi che non ho compromesso tutto e cosa posso fare ancora
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Deve aspettare, purtroppo. Mi auguro anche io per lei che non sia successo nulla

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it