Settoplastica e turbinoplastica

Salve, venerdì 19 sono stata operata di settoplastica e riduzione dei turbinati e domenica 21 mi hanno dimessa rimuovendomi i tamponi. Vorrei sapere se è normale o devo preoccuparmi, del fatto che ho ancora il palato e la bocca in generale abbastanza anestetizzata e non sento totalmente nè sapori nè tantomeno odori. E inoltre il naso continua a sanguinare, mucosa e sangue. È normale, e per quanto ancora sanguinerà? Grazie mille!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, molto dipende da cosa è stato fatto, se la cosa non va migliorando lo faccia presente al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Anestesia totale. Oggi dopo 4 giorni dall'intervento il sangue non esce più, ma è rimasto il fatto che ancora non riesco a sentire sapori e odori. Volevo sapere solo se è dovuto all'anestesia e all'intervento in sè, e se è una cosa che puo' capitare o devo preoccuparmi. Settimana prossima avró la visita di controllo. Nel mentre volevo chiedere altri pareri per stare un po' più tranquilla. Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è possibile a volte le croste possono dare questa fastidiosa problematica.
cordiali saluti