Settoplastica e turbinoplastica

Salve, venerdì 19 sono stata operata di settoplastica e riduzione dei turbinati e domenica 21 mi hanno dimessa rimuovendomi i tamponi. Vorrei sapere se è normale o devo preoccuparmi, del fatto che ho ancora il palato e la bocca in generale abbastanza anestetizzata e non sento totalmente nè sapori nè tantomeno odori. E inoltre il naso continua a sanguinare, mucosa e sangue. È normale, e per quanto ancora sanguinerà? Grazie mille!
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
gentile utente, molto dipende da cosa è stato fatto, se la cosa non va migliorando lo faccia presente al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Anestesia totale. Oggi dopo 4 giorni dall'intervento il sangue non esce più, ma è rimasto il fatto che ancora non riesco a sentire sapori e odori. Volevo sapere solo se è dovuto all'anestesia e all'intervento in sè, e se è una cosa che puo' capitare o devo preoccuparmi. Settimana prossima avró la visita di controllo. Nel mentre volevo chiedere altri pareri per stare un po' più tranquilla. Grazie mille per la risposta
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104
gentile utente, è possibile a volte le croste possono dare questa fastidiosa problematica.
cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Rinoplastica

Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.

Leggi tutto

Consulti simili su rinoplastica

Altri consulti in chirurgia plastica