Onicectomia parziale

Salve circa 21 giorni fa sono stata sottoposta Onicectomia parziale.Dopo due settimane di intervento mi hanno tolto 3punti...Ora è passata 1settimana da quando ho tolto i punti...e avverto un po di dolore nella zona dove mi hanno tagliato e tolto la matrice...infatti c'è una crosticina di sangue e un po di livido....È normale tutto ciò...mi sto preoc che l intervento nn sia riuscito.Dopo quanto tempo c'è la conpleta guarigione?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, attenda ancora almeno 2 settimane è in genere un po' lunga la guarigione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it