Croste di sangue post rinosettoplastic

Salve, ho eseguito un intervento di rinosettoplastica ieri mattina.
Uscita dalla sala operatoria stavo benissimo, niente lividi, niente coaguli di sangue, respiravo tranquillamente con il mio naso, tant’è vero che non ho avuto tamponi.
Peró già in clinica dopo un po’ ho iniziato a vomitare ma mi hanno dimessa ugualmente, tornata a casa ho continuato a vomitare per ben altre 5 volte.
A causa del vomito ho perso molto sangue dal naso e ciò ha causato la formazione di coaguli di sangue e croste all’interno delle narici che non mi consente di respirare.
Sto mettendo delle fiale saline all’interno ma le croste permangono e io penso di non resistere un attimo di più.
Le croste sono normali?
cadranno da sole oppure devo fare qualcosa?
Aiutatemi vi prego non ce la faccio più!
[#1]
Dr. Vincenzo Nunziata Chirurgo plastico, Medico estetico 13 2
Gentilissima paziente sarebbe più corretto che lei si rivolgesse al chirurgo che ha effettuato l'intervento in quanto conosce bene il suo caso ed ha effettuato la procedura chirurgica. I sintomi da lei riferiti comunque sono normali per la tipologia d'intervento effettuato . Contatti il suo chirurgo il quale saprà darle tutte le spiegazioni relative alle sue domande. Distinti saluti

Dr. Vincenzo Nunziata
Spec. in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Dott. di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva