Liquido giallo e sangue dal capezzolo dopo mastoplastica.

Ho 21 anni, giorno 27 aprile ho subito un intervento di mastoplastica, ho portato le fasce per una settimana. Quando il chirurgo (giorno 3 maggio) ha tolto la fasciatura ci siamo accorti della fuoriuscita di sangue con qualche macchia gialla dal capezzolo destro e ha inserito una garza che cambio ogni giorno ammorbidendola con soluzione fisiologica. Il seno sinistro è sgonfio e non ho dolore, il destro è molto gonfio e dolorante.
Sono preoccupata perché ho letto di esportazione protesi e antibiotici che, spesso, non hanno sortito alcun effetto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, deve chiedere informazioni dettagliata al suo chirurgo e capire se sospetta una infezione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, grazie per la sua risposta.
Parlo da ignorante in materia ma credo di avere una contrattura capsulare in quanto il mio seno destro risulta gonfio, pelle molto tirata ed ha una forma anomala. Non sto prendendo antibiotici, ho smesso di farlo due giorni dopo l’intervento, intervento a cui ho deciso di sottopormi perché affetta da sindrome di Poland e questo mi causava molto disagio.
L’appuntamento con il mio chirurgo è fissato tra una settimana, il prossimo lunedi. Secondo lei devo aspettare questi giorni e vedere cosa succedere o anticipare la visita in modo tale da intraprendere una cura antibiotica nel caso in cui si trattasse di contrattura capsulare?