Mastoplastica riduttiva SSN

Buongiorno,
sto seriamente pensando di sottopormi ad un futuro intervento di riduzione del seno che da sempre mi provoca vergogna psicologica e da qualche tempo problemi alla schiena (almeno credo sia questo il motivo).
A chi posso rivolgermi per sapere se nel mio caso è possibile usufruire della convenzione con il servizio nazionale sanitario?

Ringrazio.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Una visita presso un ospedale pubblico della sua regione le chiarirà fin da subito se lei ha i criteri per la correzione con ssn.
La visita si può prenotare con impegnativa del medico curante presso un sovra cup.
Le caratteristiche per l'inserimento nella lista attesa sono su base regionale.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com