Mastoplastica ed allattamento

Buonasera, tre anni fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva con tecnica dual plane.
Ho allattato la mia prima bimba 5anni fa naturalmente per 18mesi, vorrei sapere se avrò possibilità di allattare anche con le protesi essendo incinta del secondo bimbo
Aggiungo che non ho mai avuto una grande sensibilità ai capezzoli anche prima della mastoplastica e dopo la mastoplastica la situazione non è migliorata

Grazie mille
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
SALVE SIGNORA,
PUO' TRANQUILLAMENTE ALLATTARE.
SALUTI CORDIALI

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349