Allattamento e protesi seno

Buongiorno gentili dottori, diversi anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con inserimento delle protesi dall'areola.
Da un controllo ecografico è emerso un reperto di piccola falda di trasudato.
Vorrei sapere se questo reperto può compromettere l'allattamento ed in particolare se ci possono essere rischi per il latte.

Saluti grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
ovviamente occorrerebbe una valutazione diretta ed una presa visione degli esami strumentali per capire di più
in linea di massima non dovrebbero esserci problemi con allattamento perchè anche dall'approccio areolare si può conservare la ghiandola in toto o al massimo una lesione minima della parte inferiore
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com