Seno svuotato post dimagrimento

Ho 40 anni io ho sempre avuto un bel corpo in quanto non ho nemmeno avuto figli.

alta 1, 70, taglia seconda di seno, a pera.

peso 55-60 kg.

Nel mese di giugno ho subito troppo stress emotivo che mi ha causato inappetenza e conseguenti digiuni per molti giorni del mese.

Pertanto ho perso 7-8 kg repentinamente, senza accorgermene, ritrovandomi i seni svuotati come un palloncino sgonfio pieno di grinze, e sgradevoli smagliature.
Volevo sapere se esistesse la possibilità, mangiando, recuperando peso, di riempire il seno naturalmente, senza ricorrere a ritocchi di chirurgia o di medicina estetica.
Voglio sapere se, mangiando, e quali alimenti nello specifico, io riesca a recuperare e a distendere la pelle svuotata del mio seno.

grazie a chi mi risponderà in maniera esaustiva.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora , i vistosi dimagrimenti si ripercuotono anche sulla perdita massa adiposa , che contribuisce a dare forma al seno dai suoi dati, comunque lei è un soggetto magro di base difficile ingrassare solo in un punto per ritrovare armonia con il suo corpo e avere un risultato estetico accettabile , potrebbe pensare a rivolgersi a un chirurgo plastico per una mastoplastica additiva ormai e’ una pratica molto diffusa! Le raccomando tuttavia di eseguire già prima della procedura estetica una buona sorveglianza senologica , quindi Mammografia ed eco in mani esperte !

Dr.ssa mariagiovanna fava