Mastoplastica o lipofiller

Salve...
Ho sempre avuto un seno piccolo (prima/seconda scarsa) ma sodo...
Durante la prima gravidanza sono passata dalla 1 alla terza e poi sono ritornata alla mia seconda scarsa senza problemi (allattando 4 mesi)
Dopo la mia seconda gravidanza (dove ho messo 16 kg in una gravidanza a rischio che mi ha lasciata a letto dalla 15sima settimana fino al parto) sono passata di nuovo ad una terza... qui però, dopo un mese di allattamento ho perso il latte, e a seguito di una perdita di peso (14 kg in 3 mesi) e altri 10 nei 6 mesi successivi, oggi mi trovo con un seno molto brutto...
Sono tornata alla prima, ma il mio problema non è la taglia... ora il mio seno è vuoto, cadente... se provo anche solo a "sistemarlo" nel reggiseno, si piega su se stesso... mi crea non pochi disagi, sopratutto psicologici...
Dormo con il reggiseno, faccio sport, creme e massaggi... ma a distanza di 3 anni ancora nulla...
E possibile in lipofiller (per tornare ad una seconda ma piena) con mutua??
Altrimenti privatamente quanto costa??

Ci sono altri rimedi?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe valutata ma da quello che dice non è fattibile con la "mutua"
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it