Massaggi post mastoplastica additiva
Buongiorno, 6 settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di Mastoplastica additiva con protesi Polytech anatomiche sotto muscolari 275 cc . Il mio chir mi non mi ha dato alcun esercizio o massaggio da fare , lo rivedrò tra 2 mesi , ma sentendo altre persone invece l hanno fatto.. può essere giusto che io non debba farli? In più mi vedo il seno dx un po’ più piccolo e rigido ma consultando anche un altro chirurgo oltre al mio per sicurezza qualche settimana fa mi ha detto che andava tutto bene e che potrebbe essere la tasca più piccola ma si corregge continuando a portare la fascia che comprove . Anche questo può essere corretto? Grazie mille in anticipo
gentile utente, l'utilizzo del massaggio è abbastanza controverso e dibattuto (personalmente lo consiglio non in tutti i casi). Si attenga alle indicazioni del suo chirurgo per sicurezza o lo contatti telefonicamente.
cordiali saluti
cordiali saluti
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.7k visite dal 02/04/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Mastoplastica
Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?