Fascia dopo mastoplastica

Quindici giorni sono stata operata a causa di un’asimmetria mammaria, il seno destro (con protesi molto più grande rispetto al sinistro) si presenta più alto rispetto all’altro seno, il chirurgo mi ha dato una fascia elastica da portare 2 ore al giorno. Mettendola, però, mi sono accorta che schiaccia molto anche il seno sinistro, il quale è sceso già abbastanza rispetto al seno destro. È un problema?
In questo modo, avrò sempre due seni di altezza diversa?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente.
posizioni la fascia pettorale in maniera asimmetrica in modo da spingere maggiormente sulla mammella destra. La rimando alla valutazione clinica del Chirurgo Plastico che ha eseguito l'intervento per valutare se indossare la fascia anche 24/24/h.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
In alcuni casi la fascia viene messa a S, cioè facendola passare sopra il seno alto e sotto il seno abbassato.
Ovviamente senza visitarla ipossibile dire se faccia al caso suo... ma chieda al suo chirrugo

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria