Aumento di peso dopo mastoplastica

Gentilissimi medici
Lo scorso 23 luglio mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, con aggiunta di protesi tonde da 400 cc l'una.
Sono sempre molto attenta a peso e alimentazione, e mi sono pesata il gg prima con 62.6 segnati dalla bilancia. Mettevo in conto l'aumento di un chiletto per le protesi. Ma stamane, a distanza di 5 gg, la bilancia mi ha fatto prendere un colpo con 65.2 kg. Ora, io sto molto attenta con l'alimentazione: come è possibile questo aumento repentino? Saranno i farmaci tipo toradol e coefferalgan? Sarà ancora il gonfiore nella zona del seno? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Stia tranquilla, vedrà che con la ripresa della normale vita quotidiana si riequilibrerà tutto, anche il peso all'etto!

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini