Mastoplastica additiva

Buongiorno, ho fatto una mastoplastica additiva modello blite 625 il 21 settembre 2017
Il mese scorso ho iniziato a fare esercizi fisici completi a casa e dopo due settimane mi sono svegliata una mattina e mi sono accorta che la forma del seno sinistro era cambiata come se la protesi si fosse girata e mi sono allarmata ora sono in ferie ma quando ritornerò prenderò appuntamento con il mio chirurgo per vedere se è veramente così
Ho letto che si può girare con delle manovre del chirurgo e spero che sia il mio caso
Nel caso invece mi Devo sottoporre a un intervento, è a mie spese? Quanto sarà la spesa all'incirca? Sono molto agitata perché non riesco più a guardarmi allo specchio
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio la già programmata visita di controllo con il suo Chirurgo Plastico. Dalla visita clinica ed eventualmente con un approfondimento di imaging si valuterà la sede e posizione della protesi mammaria. Per eventuali spese e loro entità deve far riferimento al suo chirurgo plastico di fiducia.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com