Mastoplastica sottomuscolare e palestra

Salve, ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva inserendo protesi dual plane sottomuscolari circa due anni fa, volevo chiedere quanto rischio c'è nel voler fare palestra? Premetto che non sono interessata al bodybuilding... Quali esercizi dovrei assolutamente evitare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, nessuno .
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it