Mastoplastica additiva

Buonasera, vorrei esporre dei dubbi in merito al post operatorio per intervento di mastoplastica additiva al quale mi sono sottoposta il 26. 02.2019. Ieri, cioè il giorno successivo all'intervento, ho chiesto aiuto per alzarmi dal letto e l'infermiere mi ha detto che avrei dovuto aggrapparmi con una mano alla sua mano e sollevarmi da me. Da quel momento ho dolore acuto al pettorale sinistro e sotto l'ascella sinistra. Dovrò ri sottopormi all'intervento?
[#1]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Gentile utente,
sebbene dolori come quello da lei descritto possono essere normali durante il primo periodo post operatorio, le consiglio di chiamare il collega che l'ha operata e fare presente la situazione.
Cordialmente,

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -

[#2]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno no non credo che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento, penso che sia un dolore muscolare che passerà con il massaggio ed il tempo

Dr. andrea marsili