Dolore mastoplastica dopo 2 anni

Buonasera dottori.
Scrivo per un consulto per quanto riguarda un dolore che provo al seno destro dopo 2 anni dal intervento di mastoplastica.
Premetto che già sono stata al controllo dal mio chirurgo che dice che non c'è nulla nonostante dall ecografia risultasse la stessa un po' scollata.
Lui dice che è tutto apposto e non c'è nulla di cui preoccuparmi ma a me il seno fa'male.
Parte dal seno fino al Ascella e le punta delle dita.
Sembra più un bruciore che dolore specie se uso reggiseni con ferretto.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se la cosa non si risolve, può provare a chiedere una seconda opinione da un chirurgo della sua città.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it